Sotterraneo best of 2017
Non lo so… mi sento tipo presidente della Repubblica che sta a fa’ il pippone di fine anno a reti unificate. Anzi. Forse più Cetto La Qualunque, ma tant’è. Perciò, cari amici e sdraiabilmente amiche del Retronauta. Abitanti del Sotterraneo tutti, un altro anno volge al termine. Tra qualche ora, ci sarà l’assalto alla tavola per strafogarsi a più non posso. Dopodiché, chi più chi meno, ci si lancerà nei vari ed eventuali gozzovigli e bagordi capodanneschi. Ma anche in queste ore così liete, il mio pensiero è rivolto a voi. Infattamente, anche ora come criterio di massima, come sistema di riferimento, come atteggiamento preferenziale: non posso non postare ‘sta specie di best of.
A parte gli scherzi, qua ci sono ‘na decina o poco più, di argomenti su cui abbiamo buttato un occhio insieme, durante il corso dell’anno. Sono, diciamo il bilancio del Sotterraneo del 2017. Magari l’avete letti e straletti; o forse no. Nel caso ve le foste per strada, queste sono le due righe che in questi mesi sono andati alla grandissima. In termini di letture, visite e compagnia cantante.
Pertanto, con questo io, il Retronauta, vi faccio i miei auguri per un felice nuovo anno e, spero di darvi anche oggi, qualcosa con cui possiate impiegare in maniera tutto sommato piacevole, le ore morte nell’attesa di sedervi a strafogare.
P.S.: ho fatto un po’ di cagnara coi link. Perciò, per aprirli dovete cliccare sui titoli. Altrimenti, aprite solo l’immagine.
Stay Tuned ma sopratutto Stay Retro
buon anno a tutti!!!!